Sei in: Home » Attrazioni » Parchi Divertimento » Leisureland
Attrazioni

Leisureland

Leisureland - Parchi acquatici Irlanda

Leisureland è un parco acquatico che si trova nei pressi della cittadina di Galway ed è famoso per le sue piscine e le attività e gli sport d’acqua che è possibile praticare.
È situato sul lungomare più lungo d’Irlanda e si presenta come un ambiente familiare e ha un buon rapporto qualità-prezzo.

L’attrazione principale del parco sono le piscine: c’è la piscina olimpionica di 25 metri a sei corsie, una piscina coperta e una per il tempo libero con una parte dedicata ai bambini.
Non mancano i divertenti acquascivoli che raggiungono l’altezza di 65 metri e giochi d’acqua per bambini e per adulti, tutti attrezzati di salvagente e materassini gonfiabili e tutte le strutture sono all’avanguardia e sicure periodicamente controllate e monitorate da tecnici specializzati.

Ogni giorno nella piscina si tengono corsi di acqua gym, aerobica nell’acqua, ballo e altre divertenti attività…ovviamente sempre con i piedi a mollo!
Accanto alla piscina, dal 2006, è stata creata una zona relax e benessere chiamata “Leisureland Fitness” che comprende una palestra attrezzata, sauna, bagno turco e un centro massaggi gestito da personale esperto e qualificato.

Nella palestra è possibile praticare attività di ogni tipo, sia per gli appassionati di fitness e bodybuilding che per i principianti che potranno essere seguiti da trainer professionisti. Inoltre si possono seguire i corsi di step, aerobica, spinning, pilates e molte altre attività per mantenere in forma il corpo e rallegrare lo spirito.
Leisureland offre, inoltre, un parco giochi all’aperto tra i più attrezzati d’Irlanda con numerose giostre, l’ideale per far divertire adulti e bambini che possono giocare sicuri sorvegliati da attenti animatori.

Di recente questo grande parco acquatico è diventato anche un centro congressi ed eventi molto richiesto. Con una superficie di 633 metri quadrati, esclusa la parte che ospita il grande palcoscenico e il backstage, il parco è stata la sede di concerti, mostre, conferenze ed eventi sportivi di vario tipo, anche a carattere nazionale. Lo spazio per gli eventi può ospitare oltre mille persone sedute e altrettante in piedi contemporaneamente.

All’interno di Leisureland si trova anche un ottimo ristorante e un negozio che vende svariate tipologie di articoli per cercare di accontentare e venire incontro alle esigenze dei visitatori.
I servizi all’interno del parco sono di ottima qualità, il personale cortese e disponibile per aiutare i visitatori, i vari luoghi sempre puliti e in ordine.

È possibile anche sottoscrive un abbonamento alla palestra e alle piscine del parco e i prezzi sono davvero competitivi, con agevolazioni per appartenenti allo stesso nucleo familiare, anziani e pensionati, studenti e bambini, disoccupati e disabili.