Sei in: Home » Tradizioni » Cultura » Tutte le emozioni del tuo viaggio in Irlanda in formato poster
Tradizioni

Tutte le emozioni del tuo viaggio in Irlanda in formato poster

Le tue foto dell'Irlanda in formato poster

L'Irlanda è indubbiamente una meta di viaggio di grande fascino. Paesaggi di una bellezza mozzafiato dominati dal verde dei pascoli e dall'imponenza delle scogliere, antichi castelli, città vivaci ed eleganti e pittoreschi villaggi di pescatori fanno di una vacanza in Irlanda un'esperienza ricca, completa e davvero emozionante.

Se avete avuto la fortuna di fare un viaggio in questo splendido Paese, di certo una volta tornati a casa vi farà piacere rivivere le emozioni vissute riguardando le foto dei momenti più felici e dei paesaggi più affascinanti. Una bella foto sa, infatti, trasmettere tutta l'atmosfera e la suggestione di un luogo: ancora di più se è artistica e particolare.
Perché quindi non scegliere una o più foto fra quelle migliori della vostra vacanza in Irlanda e stamparle in formato poster, magari con un supporto e un materiale particolari? In questo modo trasformerete una semplice foto in un oggetto personalizzato e artistico, che esalterà ancora di più la bellezza dell'immagine!

Con il servizio stampa poster di Cewe, tutto ciò è possibile, comodo e per nulla dispendioso! Questo servizio di stampa online vi permette, infatti, di stampare le vostre foto di viaggio in formato poster, senza spendere grosse cifre: a partire da soli 1,99 euro! E ovviamente, essendo un servizio online, si effettua in tutta comodità senza muoversi da casa.

Inoltre, per rendere ancora più suggestive, originali e affascinanti le vostre foto in formato poster, la stampa poster di Cewe vi dà la possibilità di scegliere fra diversi supporti e materiali. Ad esempio, la stampa può essere effettuata su satin o carta pregiata glossy. O ancora, se volete ottenere una sorta di “dipinto” (con tanto di cornice) da appendere in casa, potete scegliere di stampare la vostra foto su tela. Un altro materiale che permette di ottenere un buon risultato, molto originale e d'effetto, è l'alluminio. Particolarissima è anche la stampa su plexiglass: la tecnica consiste nel riprodurre la foto dietro un pannello in plexiglass, per poi sigillarla utilizzando una lastra di alluminio.

Un suggerimento: le foto dei paesaggi si prestano benissimo a una particolare tecnica di stampa, ovvero la stampa poster a mosaico di Cewe. Consiste nello spezzare l'immagine in diverse parti, per poi collocarle a distanza di pochi centimetri l'una dall'altra. Oppure, se preferite, potete optare per la classica tecnica del collage di più foto: è anche questa un'ottima soluzione per le fotografie di viaggio perché dà maggiore dinamicità alle immagini.

Per ordinare le vostre stampe ci sono due possibilità, entrambe comodissime: potete scaricare sul pc il software di ordine oppure effettuare l'ordine direttamente dal sito web. La foto stampata in formato poster vi sarà inviata direttamente a casa. E non dovrete aspettare molto: in genere gli ordini sono evasi in pochi giorni.

E c'è di più: se effettuerete l'ordine entro la fine del 2014, potrete usufruire per la stampa del vostro poster di uno questi vantaggiosissimi buoni sconto, pensati appositamente per i nostri lettori:
10CEWE14: 10 euro di sconto - Valido su tutte le stampe di poster e tutte le altre categorie di prodotto tranne le foto semplici (stampa foto) - Nessun ordine minimo
30CEWE14: 30 euro di sconto – Offerta valida per Fotolibri e Decorazioni da parete (Poster & Tele) Ordine minimo 150 euro